CarethePeople è un’associazione regolarmente riconosciuta: ricorda quindi che le tue donazioni godono dei benefici fiscali.
Donare, in denaro, in natura, attraverso il proprio contributo per creare eventi, passaparola, momenti di aggregazione per parlare dell’Associazione CarethePeople, sono tutte forme di solidarietà che permettono a tante persone, soprattutto bambini, ragazzi, ma anche famiglie di avere un futuro migliore.
Le forme di adesione, di contribuzione e di partecipazione a CarethePeople sono diverse.
Si può associarsi a Care the People, versando la quota associativa annuale di 20 € (non detraibile fiscalmente) e offrendo il proprio tempo e competenze come volontario.
Si può versare una somma in denaro, beni di proprietà oppure prodotti dall’azienda senza diventare soci. In questo caso il contributo si può dedurre fiscalmente.
Se in questi anni siamo riusciti ad attuare numerosi progetti è perché abbiamo ricevuto l’aiuto di numerosi volontari e donatori. I fondi non sono mai abbastanza, se vuoi aiutarci a mantenere attivi questi progetti e a crearne di nuovi, attivati!